Brianza MotorShow 2016, un'edizione straordinaria

Ecco qui la rassegna stampa 

articolo BIKERS LIFE maggio 2016


Sabato 12 e domenica 13 marzo si è svolta a  Lariofiere l’attesissimo evento motoristico
una 4ª edizione da record!

 

A Lariofiere si sono accesi i motori: Brianza MotorShow ha preparato una nuova, strepitosa 4ª edizione nella quale non sono mancate le sorprese.

Sabato 12 e domenica 13 marzo a Lariofiere ad Erba (Como) è tornato l’evento motoristico che, anno dopo anno, conquista sempre più consensi grazie al perfetto mix di due e quattro ruote, show, intrattenimenti e belle donne. Un evento imperdibile per gli appassionati e gli addetti ai lavori!

Confermate le presenze all'interno dei padiglioni di espositori del settore auto, moto e camper, accompagnati da stand di accessoristica e servizi che ruotano intorno al mondo dei motori.
 
A tutto gas!
 
Moto – Raddoppiato lo spazio dedicato alle due ruote: moto, scooter, moto custom, accessori oltre a nuove proposte e programmi per chi vive le due ruote con passione e dinamismo.
Non sono mancate proposte viaggio, oltre ad un’area dedicata alle prove su strada dei nuovi modelli.
 
Area Sport & Luxury Car – Importante novità del 2016, che ha ospitato marchi prestigiosi come Bentley e McLaren, Lamborghini, Maserati, Porsche e Corvette
 
Grandi anteprime nazionali - nell'area Luxury Car sono state presentate in anteprima al pubblico italiano le attesissime Bentley Bentayga, McLaren  570S ed Alfa Romeo Giulia.
 
Le presenze dei campioni - anche quest'anno in fiera non sono mancati, per dimostrazioni di abilità, campioni delle due ruote molto conosciuti nel nostro territorio:  lo stuntman di fama europea Roberto Poggiali con il suo quad,  il trial freestyler Emanuel Angius, il pilota di superbike Lorenzo Mauri, campioni europei di Trial e piccoli centauri sulle minimoto.
 
Raduni:
Mini d'epoca, sabato pomeriggio, in collaborazione con il Club Maiali da Corsa di Milano
Moto d'epoca, domenica mattina, in collaborazione con il Moto Club Erba
Quad, domenica pomeriggio, in collaborazione con Victory Club Lecco
 
 
Area Custom -  i più importanti customizzatori, accessori e servizi dedicati a questo affascinante mondo, area ludica con giochi vintage, barber shop, tattoo, vendita ricambi nuovi e usati ed un entusiasmante Bike Show organizzato dal Moto Club I Pirati       
 
Area Racing – Nuova area dedicata ad auto e moto da competizione, con importanti team del nostro territorio e non solo.
 
Area camper -  come sempre all'interno del Brianza Motorshow è stata riservata un'area dedicata al plain air, con i più importanti marchi di veicoli ricreazionali, dai più economici fino a quelli extra lusso
 
 
Associazioni e istituzioni
 
Ancora una volta al fianco di Sic
Gli amanti delle due e quattro ruote e non solo, non possono dimenticare il grande pilota Marco Simoncelli. Il suo spirito, la sua simpatia, il suo cuore, il suo talento restano indelebili nel cuore di tutti. Per questo che la Fondazione che porta il suo nome non poteva mancare alla quarta edizione del Brianza MotorShow.
 
Patrocini
Di grande prestigio e importante conferma è stato il patrocinio dell'ACI - delegazione di Como e Lecco, al quale quest'anno per la prima volta si è aggiunto il patrocinio della FMI - Federazione Motociclistica Italiana. Entrambe sono stati presenti in fiera con uno stand istituzionale.
 
Novità dell'edizione 2016:
 
Come sempre alle aree espositive si è affiancato anche un intenso programma di intrattenimenti ed iniziative, che hanno reso la visita al Brianza MotorShow un momento di vero divertimento per grandi e piccini.
 
Burlesque & Pin Up Weekend - In collaborazione con Champagne Production in fiera il meglio delle affascinanti esibizioni dal sapore retrò: ha riscosso un grande successo il programma offerto di workshop, concorsi e spettacoli con performers del mondo del Burlesque
 
Per i bimbi – Anche le famiglie con bambini hanno avuto modo di trovare al Brianza MotorShow offerte di intrattenimento, giochi ed attività, sia all’interno che all’esterno dei padiglioni espositivi.
 
Ha ricevuto ottima accoglienza l'introduzione del nuovo servizio di Dog Sitter gratuito gestito dall'associazione Oasi a 4 Zampe, offerto a tutti coloro che si sono recati al Brianza MotorShow con il proprio amico cane, con tanto di sfilata con consegna di coppe e premi offerti dall'associazione.
 
Per finire per la prima volta è stata introdotta l'iniziativa:
Chi visita il Brianza MotorShow RISPARMIA !
Grazie al biglietto d’ingresso fino a fine 2016 sarà possibile acquistare con forti riduzioni di prezzo una serie di articoli e servizi.
La lista completa delle convenzioni è on line alla pagina Sconti e Promozioni


Appuntamento quindi per il 2017, con un Brianza MotorShow sempre piu ricco di novità ed emozioni!!!
.... STAY TUNED!!!

SEGUICI SU
Privacy Policy
Iscriviti alla nostra Newsletter
Con il patrocinio di: Realizzato da Tech Style